Le aspettative sono state confermate. Tutti i tavolini del caffè letterario Sinestesia di Ceccano erano occupati dai presenti alla presentazione del libro “Il taccuino della memoria “della poetessa ceccanese Lara Schaffler edito da Controluna Edizioni.
Una domenica pomeriggio dedicato alla poesia e alla cultura, inserito negli incontri della “giornata della memoria ” organizzato dalla rete delle associazoni.
L’evento è stato moderato dal giornalista Pietro Alviti e illustrato dal professore Rino Caputo .già Membro dell’Arcadia, della Dante Society of America, del Centro Nazionale di Studi Leopardiani e dell’Accademia Pugliese delle Scienze, ha insegnato “Storia della Letteratura” e ” Narrazione Letteraria” nella Scuola Nazionale di Cinema di Cinecittà e “Interpretazione del testo letterario italiano”.
Molto importante è stato anche il dibattito con i presenti molto interessati e parteci attivi all’evento. La pianista Ludovica Talocco durante l’incontro ha arricchito l’evento con dei brani di Bach e Chopin.
Ceccano: Da Sinestesia tantissima gente alla presentazione del libro di Lara Schaffler
